Babbo Natale sta consegnando tutti i regali ed è arrivato alla casa di un piccolo mattacchione. Ha acceso il camino proprio quando Babbo Natale si è calato dentro, perciò lo devi aiutare a uscire il più velocemente possibile per evitargli danni maggiori.
In questa divertente avventura devi scappare dalle fiamme di un camino incredibilmente lungo senza girarti finché non sei arrivato in cima. Per arrampicarti devi soltanto fare clic sullo schermo: basta un tocco per far saltare Babbo Natale. Il tuo obiettivo è guidarlo a poco a poco per aiutarlo a scappare dal fuoco per poter così continuare a consegnare i regali agli altri bambini.
Durante il tuo percorso fino alla cima troverai delle piccole fessure che non puoi toccare. Se le tocchi cadrai e brucerai e Babbo Natale non sarà in grado di continuare a rendere quella notte così speciale. Per capire come funziona il salto hai alcuni metri pieni di ostacoli, ma assicurati di imparare in fretta o non arriverai molto lontano.
Arrampicarsi è semplice se sai come fare e avanzando accumulerai metri. Se vuoi metterti alla prova, arriva il più lontano possibile e compara il tuo risultato con quello degli altri Babbo Natale che stanno cercando di scappare proprio come te.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Santa on Fire. Scrivi tu il primo commento! Commento